Il Nostro Corpo si Raccomanda!

PELLE !

 
 Se piccoli tagli o ferite hanno difficoltà a rimarginarsi, intervenire con la Vitamina "C", oltre che ad avere un effetto cicatrizzante, protegge dalle infezioni.
 
 PELLE OPACA? Se la pelle del viso è spenta, una integrazione di Vitamine del Gruppo "C" aiutando il tessuto collagene ridanno tono e luminosità; il Multicarotene provvede invece a ridurre gli eritemi e la secchezza della pelle.
 
RUGHE? Se la pelle appare secca ed invecchiata prima del tempo, forse c'è carenza di sostanze Anti-Ossidanti, come il Multicarotene, le Vitamine del Gruppo "E" e "C", che contrastano l'azione degenerativa dei radicali liberi.
 
MENTO LUCIDO? La pelle appare grassa anche sul naso e sulla fronte? Le Vitamine del Gruppo "B" regolano l'attività delle ghiandole sebacee, un corretto apporto eliminerà questo effetto.
 
COLORITO! In caso di colorito pallido si può trattare di una carenza di Ferro. Questo minerale è fondamentale infatti per il trasporto di ossigeno ai tessuti.
 
MACCHIE SCURE! Se compaiono sulla pelle è necessario assumere un maggiore quantitativo di sostanze Anti-Ossidanti, a partire dalle Vitamine del Gruppo "E"; "C" e Multicarotene.